Home » Conclusione del Corso
··Conclusione del Corso

Conclusione del Primo corso di Primo soccorso

Considerazioni dei partecipannti

Il 18 marzo e il 16 maggio si sono conclusi il primo e il secondo corso di Primo soccorso organizzato dall'associazione Pro Loco del Salento.

I corsi sono stati seguito assiduamente dai partecipanti a cui è stato rilasciato un attestato dopo aver risposto ad un test sulle argomentazioni trattate.

Di seguito le considerazioni dei partecipanti sulla loro esperienza.

Considerazioni dei partecipanti del secondo Corso:
  • Fare un corso più lungp per approfondire tutti gli argomenti. E' stato comunque molto interessante. Anna Grazia
  • Ha superato le mie aspettative! Oltre ad apprendere tutto molto bene ci siamo anche divertiti. Maria Grazia
  • E' stata una bella esperienza e mi sono divertito imparando! Vincenzo
  • Meno fretta durante il test: non mi sono capita da sola :-)! Denise
  • Materiale didattico insufficente. Francesca
  • Materiale ricco e sufficente. Prof. +++ Carmen
  • Bravi ottima organizzazione e bravo il dottore. Molto interessante e le lezioni molto intense. Isabella
  • Ottima organizzazione, spiegazioni molto esaurienti, dottore molto simpatico. Simona
  • Mi sono trovata benissimo e vorrei essere informata per eventuali altri corsi che organizzerete. Grazie. Roberta
  • Consegnare materiale didattico tempestivamente :-). Caterina
  • Dare o mandare a fine lezione il materiale didattico. Anna Maria
Considerazioni dei partecipanti del primo Corso:
  • Il corso è stato svolto in maniera chiara e comprensibile col supporto del videoproiettore e con la collaborazione volontaria dei corsisti che hanno permesso la simulazione delle reali situazioni di pericolo nonché di soccorso. OTTIMO!
    Alessandro

• E' stato un bel bagaglio culturale ed ho imparato molte cose grazie anche al professore bravo.
    Angelo

• Questo corso mi è sembrato molto ben organizzato ed istruttivo. Mi piacerebbe che si organizzassero più eventi del genere.
    Davide

• Corso utilissimo, molto pratico e semplice da capire e apprezzare.
    Alessio

• Ottimo corso, consiglio più ore di pratica.
    Emanuele

• Il corso è stato molto utile, ma confuso tra gli argomenti, non è stato seguito un filo logico tra la prima lezione e l'ultima.
    Antonio

• Il Corso l'ho trovato molto completo ed esaustivo. Molto utili le diapositive e gli esempi sulle persone, utile anche la spiegazione e l'esempio pratico sull'uso del misuratore di pressione.
    Antonio

• Il corso è stato molto utile a farmi conoscere tecniche di primo soccorso. Secondo me è molto ben organizzato e con persone simpatiche e disponibili. E' stato anche un buon modo per stare insieme a nuove persone e fare conoscenze. Consiglierei a chiunque di parteciparvi. Mi piacerebbe essere avvisato per l'organizzazione di altri corsi simili,
    Davide

• Questo corso è stato una delle esperienze più interessanti, perché è bene essere sempre preparati al tutto; comunque se ci fosse stato un manichino vero per le prove pratiche sarebbe stato il massimo.

• Corso molto interessante :-)
    Loriana

• Ho voluto frequentare il corso per poter apprendere le varie manovre da fare in varie possibili situazioni nelle quali bisogna prestare aiuto. Il mio fine è stato conseguito, infatti, ho appreso nuove e utili cose. Il corso è stato utilissimo, soddisfacente e anche divertente.
    Laura

• Il corso è ben strutturato e ben argomentato. Sarebbe interessante svolgere qualche approfondimento su alimentazione e sport.
    Marta

• Sono venuta a sapere di questo corso per caso, ma ad oggi mi reputo fortunata ad aver partecipato, perché ho avuto modo di imparare cose nuove e utili, ma sopratutto ho instaurato dei rapporti d'amicizia con l'intero gruppo. Il dottore è stato in grado di soddisfare ogni nostra richiesta. Voto al corso 10!
    Anna Chiara

• Il corso è stato molto interessante. Ho acquisito nuove conoscenze e sono contenta di averlo seguito.
    Ilenia

• Grado di apprezzamento: OTTIMO
    Maria Maddalena

• Questo corso è molto importante, Ti insegna a muoverti in determinate situazioni di pericolo, in una situazione di urgenza potresti dare una mano a chi è in difficoltà. In fondo la vita è una, perché non lasciare la possibilità di viverla anche agli altri?
    Floriana Grazia

• Il corso è stato interessantissimo. Grazie alla simpatia del professore e dei segretari.
    Veronica

• Interessante e arricchente
    Elena

• Il corso è stato molto interessante sia per il numero degli argomenti trattati, sia per la qualità delle spiegazioni. Molto apprezzata anche la parte pratica, è quella che resta più impressa; per cui nei limiti del possibile si potrebbe incrementare.
    Antonella

• Il corso è stato molto interessante, mi sono trovata benissimo
    Maria

• A mio parere il corso è stato molto interessante ed educativo. Mi ha permesso di ampliare il mio bagaglio culturale e spero di poter frequentare altri corsi che mi permettano di conoscere e fare esperienza.
    Daniela

• Il corso è stato veramente molto interessante. secondo me dovrebbe essere seguito da tutti a prescindere dalla sua utilità o meno, è una cosa che può realmente salvare la vita.
    Viviana

• Un corso molto interessante e utile anche per la vita di tutti i giorni.
    Mariantonietta

• Il corso è stato davvero interessante e sicuramente utile.
    Cecilia

• Il corso è stato molto interessante, ringrazio il professore.
    Lorenzo

• Il corso è stato molto interessante, sono venuto a conoscenza di nuove tecniche e metodi, Ringrazio il dottore.
    Elia

• E' stato un corso molto interessante da aggiungere nelle esperienze della vita; il dottore e i collaboratori sono stati molto professionali.
    Roberto

Ultimo aggiornamento: 20/05/2013 (08:42)