Contatto Segnala il Sito
Pagina iniziale del PortaleCerca nel Portale
Home » 22/03/03 Inaugurazione  
Archivio 2003
»2 e 3/08 a Collepasso
»Festa a Torre Chianca
»4/05/03 Gita a...
»1 Maggio a Racale
»26/03 Carpignano su Rai3
··22/03/03 Inaugurazione
»Commedia Teatrale
»11/08/03 a Boncore
»17 e 18/08 a Brindisi
»16 e 17/08 a Cutrofiano
»16 - 17/08 a Serrano
»Specchia 2003
»Natale in fiera
»Eventi di fine anno
»Concorso Trofeo Colý
»Regolamento Trofeo Colý
»Concorso Pittura e Foto
»Corso di ricamo
Conosci il Salento
Accedi all'Area Riservata
Le Aree!
»Grecia Salentina
»Nord Salento Adriatico
»Nord Salento Jonico
»Sud Salento Adriatico
»Sud Salento Jonico
Itinerari nel Salento

Inaugurazione della Pro Loco di Carpignano S.

Inaugurazione

Fase dell'Assemblea

Si è svolta con grande successo, sabato, 22 marzo 2003 a Carpignano Salentino, presso l'ex Scuola Elementare in Via De Amicis l'inaugurazione della locale Associazione Pro Loco.

Molti sono stati gli argomenti della serata e di particolare interesse gli interventi degli ospiti.

Il Sindaco C. MarroccoParticolarmente toccante è stato l'intervento del primo cittadino di Carpignano, Cosimo Marrocco, che ha voluto ringraziare non solo il nuovo direttivo della Pro Loco per aver intrapreso la strada lasciata un anno fa dalla precedente Associazione, ma ha, anche, ringraziato tutti i partecipanti all'assemblea, sia per l'incoraggiamento dato al nuovo Direttivo, che per l'interesse manifestato.

Ha voluto sottolineare il suo entusiasmo per il lavoro e l'impegno che la Pro Loco assolverà per la comunità conscio che tutte le Associazioni presenti nel territorio sono una ricchezza ed è per questo motivo che vanno protette, tutelate ed incoraggiate.

Il Sindaco ha, anche, ribadito il suo impegno nella realizzazione della nuova Sede Comunale che sarà, vista la grande disponibilità di spazi, anche sede delle diverse Associazioni di Carpignano. A breve, infatti, la Scuola Elementare sarà ristrutturata e resa idonea alla nuova destinazione.

Dopo l'intervento del Sindaco è stata la volta del prof. Giuseppe Botrugno che con il suo discorso ha voluto sottolineare l'importanza determinante che le Pro Loco svolgono per la promozione territoriale e il ruolo fondamentale che assumono rispetto ai turisti. Ha voluto ribadire l'importanza di partecipare attivamente al Portale ProLocoSalento, tenendo aggiornato l'elenco (data base) degli eventi e manifestazioni, oltre, naturalmente, alle novità riguardanti il territorio.

Fase dell'Assemblea

Il presidente Cosimo Frisulli ha voluto ringraziare tutti i presenti all'inaugurazione della Pro Loco che ha preso l'impegno di salvaguardare l'ambiente e il territorio di Carpignano Salentino. ╚ per questo motivo che è rinata la Pro Loco a Carpignano, una pro loco organizzata in pochissimi giorni, dallo statuto, al consiglio e per finire alla creazione del sito Internet nel portale ProlocoSalento.it.

Il Presidente ha reso noto il programma previsto per l'anno 2003; la Pro Loco organizzerà diverse manifestazioni, a cominciare dall'organizzazione, in primavera inoltrata, di un itinerario nella bella campagna di Carpignano sino a riprendere la grande fiera mercato di Carpignano.

Con l'occasione è stato introdotto al pubblico in sala il nuovo sito Internet della Pro Loco, presentato da Japigia e disponibile nel Portale.

Ringraziamenti

Non sono mancati i ringraziamenti: un ringraziamento è andato al Sig. Michelangelo Colazzo per l'allestimento del Palco in stile tipicamente mediterraneo dal particolare effetto scenico.

A tutte le persone che hanno lavorato, e preparato lo squisito buffet ed un ringraziamento particolare all'organizzatore Sig. Giuseppe e a tutto il gruppo di lavoro che hanno contribuito al successo della serata, che è stata allietata dall'esibizione del duo Duilio e Paolo.

Beatrice Arcano

Ultimo aggiornamento: 27/06/2006 (13:08)

Facebook
Iscriviti al nostro
Gruppo su Facebook

Segnala la pagina

Da leggere:
»Pro loco del Salento
»Le Tavole di San Giuseppe
»Da vedere a Cutrofiano
»I Luoghi di Don T. Bello
»Da Otranto a Leuca
»Santa Sofia
»Sorgenti libere!
Soggiornare nel Salento!

La tua Struttura

Vuoi inserire la tua Struttura Ricettiva su ProlocoSalento? Contattaci...
Tel. 368/3413297

Versione StampabileVersione stampabile

Cerca nel Portale delle Pro Loco
 
Home Il Consiglio Modulo di Contatto Segnala il Sito Cerca GuestBook

Ass.ne Pro Loco del Salento
Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce
Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351
Giuseppe Botrugno: e-mail - Beatrice Arcano: e-mail
E-mail: info@prolocosalento.it
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito.
L'Associazione non Ŕ responsabile
dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni aderenti.