ProlocoSalento.it » Surano

Pro Loco Surano
La nostra associazione

Il saluto del Presidente, VADRUCCIO Pierluigi

A nome dell'Associazione Turistica Pro Loco Surano porgo il benvenuto ai visitatori di questa pagina, in cui è possibile trovare alcune utili informazioni sulle principali iniziative dell'Associazione, volte al raggiungimento delle finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche di Surano.

'Un momento di...verso' - XV Edizione: risultati Concorso di poesia
Si informano i partecipanti al Concorso di poesia che, a seguito di valutazione delle poesie pervenute ed ammesse al Concorso, sono risultati assegnatari di premi e di menzioni speciali i seguenti autori
(riportati in ordine alfabetico per cognome) per le seguenti poesie:
Sezione A:
- BACCA Enzo, poesia “Il grido”
- CICCHELLI Federica, poesia “Alzati donna”
- PICCINNO Claudia, poesia “Davide è il tuo nome”
- RIZZO DE GIOVANNI Tina, poesia “Di Sud”
- ROMANO Enrico, poesia “Madri col capo chino (1915-18)”
- SCARCELLA Stefano Giuseppe, poesia “Miracoli e giacinti”
Sezione B:
- CARLUCCIO Flavio, classe III C Scuola Media Poggiardo, poesia 'Gita a primavera'
- CIANCI Noemi, classe I Scuola Media Surano, poesia 'Le nuvole'
- DONGIOVANNI Jacopo, classe II C Scuola Media Poggiardo, poesia 'Il messaggio'
- GEMMA Irene, classe II C Scuola Media Poggiardo, poesia 'Per te...bullo'
Le assegnazioni nel merito (1°, 2° e 3° classificato e menzioni speciali) saranno rese note nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Surano in Largo Ugo Foscolo, Domenica 22 Luglio 2018 alle ore 20,00, e alla quale tutti i concorrenti sono invitati. E’ particolarmente gradita la presenza dei concorrenti sopraelencati.
La Pro Loco Surano ringrazia e saluta tutti i Poeti che con le loro apprezzabili opere hanno aderito numerosi alla XV Edizione di questa iniziativa.
Surano (Le), 8 giugno 2018
Il Presidente Dott. Pierluigi Vadruccio

TESSERAMENTO PRO LOCO SURANO 2018
Si avvisano i signori Soci che è già possibile rinnovare l'adesione all'associazione per l'anno 2018, versando presso la sede la quota di euro 15,00 e ritirando la tessera del socio Pro Loco (UNPLICARD), che consente di accedere a numerose convenzioni nazionali e regionali.
Sin da adesso e comunque durante tutto l'anno sono possibili, altresì, nuove iscrizioni previa presentazione di apposita domanda di ammissione disponibile presso la sede ovvero scaricabile dal sito.
Quest'anno, sia ai Soci già iscritti e che rinnovano l'adesione sia ai nuovi Soci verrà consegnata in omaggio una simpatica penna col logo della Pro Loco.
La sede sarà aperta nei seguenti giorni:
LUN, MER, VEN, SAN ore 8-13
MAR, MER, GIO, VEN ore 15-20
Presso la sede sarà inoltre possibile richiedere informazioni per l'eventuale prenotazione dell'estensione BLU (facoltativa) dell'UNPLICARD, che da diritto ad ulteriori vantaggi.
Sostieni la storia, la cultura e le tradizioni del tuo paese, iscriviti alla tua Pro Loco!!!

Far parte dell'UNPLI significa entrare a far parte di un volontariato scelto ed impegnativo, culturalmente attivo e dinamico: dare più che ricevere fa parte dell'indole del volontario e di un impegno non blando ed utile semmai a qualche tornaconto individuale ma continuativo e attivo. Appartenere all'UNPLI vuol dire fare gruppo, lavorare alacremente, credere in un progetto, creare sinergie, superare difficoltà. Chi non sente questi valori farebbe bene ad occuparsi di altro. C'è posto per tutti a questo mondo, ma far parte delle Pro Loco significa condividere valori alti!
Rocco Lauciello - Presidente UNPLI Puglia

»Informazioni generali
»Cenni storici
»Chiese e Palazzi
»Taula di S. Giuseppe 2018
»Taula di San Giuseppe
»Serata de li canti nosci
»Mostra-Mercato 2011
»Un momento di...verso
»Convenzioni per i Soci
»Attività Commerciali
»Documenti disponibili
»Soggiornare nel Salento
»PROGETTO ORGOGLIO
»Servizio Civile
»Dona il 5+2x1000
»Concorso fotografico
»Siti Utili
»Suoni e Sapori
»Iniziative natalizie
»TESSERAMENTO 2017
»Presentazione Libri
»Il Senso della vita
»Escursioni turistiche
Surano

dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti.
NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.