ProlocoSalento.it »  » Gita in Calabria

Gita alle castagne 2009

24-25 ottobre 2009

castagne

Pro Loco S. Maria al Bagno – Ass.CRESCIAMO INSIEME Salento ORGANIZZANO 24-25 ottobre 2009 visita a S. Francesco di Paola Gita alle Castagne a Casole Bruzio(CS)

Programma

Sabato 24 ottobre: ore 6.00 partenza da Matino, via Crispi;(a seguire Parabita, Alezio, Tuglie, Sannicola, Galatone, Nardò, Lequile, Lecce….).

ore 12.00 visita al Santuario di San Francesco di Paola, pranzo autogestito, visita a Paola e dintorni.

Ore 16.00 sistemazione in Hotel Virginia a CASOLE BRUZIO, visita alla cittadina.

Ore 20.00 cena, visita al centro storico di Cosenza, pernottamento.

Domenica 25 ottobre: ore 8:00 colazioneore 9.30 visita ai boschi e raccolta di castagne.

Ore 12.00 shopping ai mercatini di Camigliatello Silano.

Ore 13.30 pranzo in hotel.

Ore 15.30 partenza per il Salento, arrivo ore 23.00 circa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 95,00.

Santuario di san francesco da paola

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. AMATO; pensione completa in hotel***VIRGINIA a Casole Bruzio, dalla cena di sabato24 ottobre 22 al pranzo di domenica 25; bevande durante i pasti (vino e acqua).

La quota non comprende ingressi e quanto sopra non menzionato.

N.B. L’organizzazione non risponde dei danni causati a persone e cose per motivi non dipendenti da essa. L’assegnazione dei posti sul pullman seguirà l’ordine di prenotazione. Il viaggio

si effettuerà solo al raggiungimento di un minimo di 40 persone; in caso contrario le quote versate saranno interamente restituite. In caso di impedimento o rinuncia del partecipante, la quota versata non sarà restituita, ma sarà sostituibile con altri partecipanti, dandone preventiva comunicazione.

Alla prenotazione dovrà essere versata la somma di Euro 50,00 quale acconto, il saldo in pullman.

Prenotazioni, preferibilmente entro sabato 3 ottobre, presso Ass. Cresciamo Insieme, via Casati 1, Matino, previtelefonata o alla Pro Loco.

Tel: Ass. Cresciamo Insieme: 3737194711-3488161118-0833506002; Pro Loco: 0833 1936390-3896847377. Per informazioni visitate i siti: www.cresciamoinsieme.org o www.prolocosalento.it/santamaria. IL PRESIDENTE: Ing. Cosimo Caputo

Ultimo aggiornamento: 30/09/2009 (13:52)