ProlocoSalento.it » Patù

Pro Loco Patù
La nostra associazione

Il saluto del Presidente, Giovanni BRIGANTE

Sono lieto di porgere a nome mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci della Pro Loco un saluto di benvenuto a tutti coloro che si soffermeranno a visitare il nostro sito.
In esso sono inseriti i tasselli più significativi di Patù allo scopo di divulgarne le caratteristiche, la bellezza della sua cornice naturale e i reperti architettonici, simbolo di un passato recente e remoto; tutti elementi che, ci auguriamo, sollecitino in tutti voi la curiosità per una conoscenza più approfondita, da effettuarsi in loco per verificare la cortesia e il senso di ospitalità della popolazione di Patù.
In queste pagine cercheremo di dare un breve compendio di quanto cerchiamo di tutelare e di quanto abbiamo fatto e faremo per la promozione turistica e la salvaguardia del nostro territorio.
Per qualsiasi informazione, sentitevi liberi di contattarci usando il modulo di contatto messo a disposizione da queste pagine.

SCARICA IL BANDO IN PDF

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE